Parete/Napoli. Un soggiorno da favola per Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi detto il cobra, al Hotel Parker’s di Napoli con vista sul golfo.
Per i due piccioncini di uomini e donne anche un bel messaggio dei fan lasciato in albergo. Dopo aver passato il week end in negozi e concessionari di auto tra Napoli e Caserta, oggi la bella Claudia ha fatto un salto a Parete, nell’agro aversano, dove è stata ospite del negozio Eri Vintage in via La Torre.
La titolare ha aperto solo per lei
Si tratta di un’attività commerciale che acquista e vende borse ed accessori originali delle migliori marche, soprattutto usati. La titolare ha aperto solo per Claudia, visto che oggi ‘Eri Vintage’ era chiuso. La stessa corteggiatrice di Uomini e Donne è stata protagonista di una storia nella quale ha raccontato la mission dello store paretano. Una bella pubblicità dato che la Dionigi su Instragram sfiora il milione di follower.
I due in questi giorni oltre alla dolce vita si sono dati molto alla promozione di vari di tipi di attività commerciali: abbigliamento in modo particolare sia per uomo che per donne e anche motori, tantissimi naturalmente i regali e i super sconti ricevuti.