Skip to main content

Claudia e Lorenzo di Uomini e Donne nel Casertano a bordo di un bolide per fare compere (FOTO E VIDEO)

Caserta/Santa Maria a Vico/Acerra. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono stati avvistati nel Casertano e nell’Acerrano. La neo coppia di Uomini e Donne, dopo le ultime registrazioni a Roma per le scelte di Luigi e Ivan, sono partiti in auto alla volta di Napoli. Lorenzo, che ha legato moltissimo con Teresa Langella e Pietro Tartaglione, è ora in giro per Caserta e provincia per lavoro e divertimento.

 

Auto a noleggio da PanCarRent e aperitivo al Parco De Lucia da Insomnia Cafè

 

Dopo aver noleggiato una potente Audi da PanCarRent, concessionario di Acerra, Lorenzo e Claudia si sono diretti nel negozio di abbigliamento Mazzarella, sito a Santa Maria a Vico, e hanno fatto sosta per un aperitivo nel bar Insomnia del parco De Lucia. Sia il concessionario che il negozio sono le tappe abituali del fidanzato della Perrotta, che, con molta probabilità, li avrà guidati in questi giri casertani.

 

Attesa per la festa degli amici Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

 

I ragazzi, poi, sono gli invitati di una festa speciale: per i suoi 30 anni, compiuti il 25 febbraio mentre era impegnata nella fashion week milanese, Rosa Perrotta ha organizzato un super party a tema “Il Grande Gatsby” e, dunque, in stile anni Venti. Alla mega festa sono stati invitati molti volti noti di Mediaset e, naturalmente, amici e familiari della coppia. Lorenzo e Claudia, dunque, saranno in zona ancora per qualche giorno prima di tornare, rispettivamente, a Milano e a Latina.

TUTTE LE FOTO DELLA NEO COPPIA