Skip to main content

Scuola ancora chiusa: lunedì le mamme ‘furiose’ saranno davanti al Comune

San Felice a Cancello. Lunedì andrà in scena una protesta da parte delle mamme degli alunni della scuola elementare Milani, ubicata nella località Cave Casazenca. Si tratta dell’unico plesso che non ha riaperto in seguito ai lavori effettuati dopo la due giorni di maltempo della scorsa settimana.

 

Una situazione di grave difficoltà quella della scuola, dove per altri ci sono molti tempi prolungati con conseguente disagio per i genitori che si sono ritrovati i figli a casa. Le mamme manifesteranno tutta la loro indignazione per quanto sta accadendo.

 

Si tratta dell’ennesimo disservizio che contraddistingue questa città che da alcuni anni vive in un degrado profondo con un Comune in grave crisi finanziaria.

Le mamme hanno sicuramente ragione, anche perché avevano avuto ampie rassicurazioni che il problema sarebbe stato risolto in breve tempo…

Invece è tutto chiuso. Da giugno i sanfeliciani saranno nuovamente padroni del proprio destino, torneranno ad autogovernarsi, urge davvero qualcuno che possa avere la capacità di guidare questo paese caduto completamente a pezzi. Lunedì le mamme troveranno anche i carabinieri a presidiare la casa comunale.