Skip to main content

Presentata a L’Avana una nuova linea di prodotti della Crisci International (FOTO E VIDEO)

Arienzo. Giovedì scorso a L’Avana a Cuba  presso l’Hotel Melia Habana, la Crisci International di Vincenzo Crisci, figlio dell’imprenditore Luigi, ha presentato personalmente i nuovi prodotti esportati in Centro America. Una convention con annesso buffet, durante la quale è stata resa pubblica questa incorporazione di molte specialità dell’azienda arienzana e non solo.

 

Il sodalizio con Deco’

 

Tantissime le tipologie di frutta, verdure, sottaceti che Crisci sta esportando in quelle zone. Nel corso di questo evento c’è stata anche una degustazione di tutti questi prodotti. Inoltre

tante specialità campane: Pomodori, verdure in conserva, pasta, dolci della san Giorgio congelati, oli campani,  Vini campani, prodotti per gelateria sella fratelli Nappi di San Gennaro Vesuviano, prodotti della Soleo di Uerzigno, Ulala panna di Marcianise, salse preparate campane, Pasta Ferrara. Il tutto in collaborazione con Deco’

 

La decima gelateria

 

E’ stata inoltre presentata la decima gelateria della Crisci. L’obiettivo è quello di arrivare a venti gelaterie in tutta l’isola entro la fine del 2019. Insomma le attività del gruppo nel giro di pochi anni si sono decuplicate a vista d’occhio.

 

L’attività della Crisci International è parallela a quanto sta ponendo in essere il padre in collaborazione con l Tropical Food per la costruzione di fabbriche per produrre succhi da esportare in tutto il Mondo, compresa l’Italia.

VIDEO E FOTO IN GALLERY