Skip to main content

Fuga in avanti di Iaderosa e Pascarella. Ma è solo un bluff

Cervino. “A.A.A cercasi candidati anche prima esperienza”, a Cervino un po’ tutti gli addetti ai lavori dovrebbero appendere un cartello del genere sulle porte di casa o del comitato elettorale, sempre se ne abbiano uno.

In un contesto di grande sfiducia generale arriva la notizia dell’ufficialità del simbolo di Cervino è Tua, il sodalizio targato Paolo Iaderosa e Carmine Pascarella. Un puzzle che si sta cercando di mettere insieme con quattro mani diverse. Mai simbolo è stato più giusto di questo, visto che la compagine che ha designato come leader  proprio Paolo Iaderosa è formata da 4 persone in tutto.

Oltre a Paolo e Carmine Pascarella ci sono Gennaro Di Caprio di Messercola ex fedelissimo di Aniello Piscitelli ed il maestro di tromba Michele Pascarella di Cervino sopra.

 

E’ una fuga in avanti, per smuovere le acque, un po’ come fecero lo scorso Natale con quel brutto manifesto versione Mak Pi con i loghi di alcune attività commerciali anche importanti della zona.

La settimana scorsa Iaderosa si è visto con Enzo Pascarella e Giuseppe Vinciguerra ed una sintesi non l’ hanno trovata. Paolo andò alla riunione da solo, tenendo “nascosti”, disse, i candidati al consiglio comunale.

Per rilanciare un paese ci vuole molto di più del puzzle di seconda elementare.