Skip to main content

Operazione antidroga nel Casertano, 11 arresti. Ecco dove è scattato il blitz

Succivo. Ha toccato pure l’agro aversano la maxi operazione antidroga del comando provinciale dei carabinieri di Campobasso che ha portato all’arresto di 11 persone di nazionalità italiana e albanese, a Campobasso, San Severo (Foggia) e Succivo.

 

Gli indagati sono ritenuti responsabili di associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga. Nel mirino dei militari un’organizzazione criminale che, grazie al coinvolgimento di molte persone, era riuscita a costituire un redditizio commercio di stupefacenti dalla Puglia e dalla Campania verso il Molise.

 

Le indagini hanno ricostruito ruoli e movimenti di un’organizzazione imponente che, con il coinvolgimento di numerosi soggetti, era riuscita a costituire un solido e redditizio commercio di droga, proveniente dall’agro atellano e dal Foggiano. verso il Molise. Le piazze di spaccio sono state allestite proprio a Campobasso.

 

Nell’operazione sono impegnati oltre 100 carabinieri in 20 perquisizioni locali e personali, supportati dal nucleo elicotteri di Pescara, dai carabinieri forestali di Campobasso e da unità cinofile dell’Arma.