Skip to main content

FOTO. Due fermati, i retroscena del blitz antidroga

L’aggiornamento

Alife. I carabinieri della del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese (CE), unitamente a personale della Stazione di Alvignano (CE), in Alife (CE), nell’ambito di servizio volto alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto di due giovani, rispettivamente di Alife e Piedimonte Matese, i quali, sottoposti a controllo dai militari dell’Arma sono stati trovati in possesso di, ben occultati all’interno dell’autovettura in uso, di un involucro contenente gr. 113 di cocaina, di materiale vario per il confezionamento delle dosi, e di 315 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare, ha altresì consentito di rinvenire 2  bilancini elettronici di precisione.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Gli arrestati sono stati accompagnati uno presso il proprio domicilio agli arresti domiciliari  e l’altro presso le camere di sicurezza dell’Arma,  entrambi a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Il primo lancio

 

Alife. Sono stati fermati durante un normale controllo stradale e condotti in caserma, in attesa della convalida dell’arresto. Protagonisti 2 trentenni di Alife che, nella serata di ieri, sono stati trovati in possesso di una certa quantità di stupefacenti, cocaina nello specifico, destinati allo spaccio.

 

Droga nascosta nell’auto

 

A condurre l’operazione i Carabinieri della Compagnia del Matese, che hanno scoperto la droga, nascosta a bordo della vettura su cui viaggiavano i 2 soggetti. Nella giornata di oggi si svolgerà l’udienza per la convalida dell’arresto.