Skip to main content

LE FOTO. Ladri saccheggiano noto ristorante, la rabbia dei titolari

Teverola. Arrabbiati ma desiderosi di continuare. C’è amarezza ma non certo voglia di arrendersi: i titolari del ristorante “La Vecchia Cantina”, vanno avanti per la loro strada dopo il furto avvenuto nel weekend.

Una banda di delinquenti ha fatto irruzione nel locale sito sulla Strada Statale 7bis, lungo l’arteria che collega Santa Maria Capua Vetere all’agro aversano, ed hanno messo a segno colpo da alcune migliaia di euro. I malviventi hanno scelto di entrare in azione dopo il weekend contando sul fatto che le casse fossero piene di denaro contante, visto che il sabato e la domenica c’erano stati tanti clienti.

I banditi sono riusciti ad accedere al locale distruggendo la vetrata di ingresso. Nel corso della loro irruzione hanno portato via anche televisori e diverse bottiglie pregiate di vino e liquori per poi scappare in direzione probabilmente della vicina Nola-Villa Literno. Sul caso indagano i carabinieri che sono giunti sul posto per i rilievi del caso.

Grande amarezza da parte dei titolari: “Rieccoci distrutti di rivedere i nostri sacrifici buttati all aria per colpa di persone ignobili bastardi vigliacchi ma noi non ci lasceremo abbattere perché la nostra forza è amare il nostro lavoro e essere sempre uniti”.

LE FOTO