Skip to main content

Dramma 7bis, feriti sono padre e figlia: lui trasferito in Rianimazione

Il primo lancio

Villa Literno. Sono padre e figlia i due feriti gravi dell’incidente avvenuto questo pomeriggio poco dopo le 15 all’uscita Villa Literno della 7bis. La situazione più grave riguarda il genitore che, dopo un primo approdo alla clinica Pineta Grande, è stato trasferito al reparto di Rianimazione dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Resta ricoverata al Moscati di Aversa la figlia Alessandra, 28 anni, anche lei in codice rosso. La prognosi resta riservata.

 

L’aggiornamento

 

Villa Literno. Drammatico incidente pochi minuti dopo le 15 sulla Nola-Villa Literno. Al km 18, in prossimità dell’uscita Villa Literno, infatti si sono scontrate una Smart e un camion. Il bilancio provvisorio è di tre persone ferite, due delle quali sono in gravissime condizioni.

 

Stando alla prima ricostruzione si tratterebbe degli occupanti della vettura: uno è stato trasportato al pronto soccorso del San Giuseppe Moscati di Aversa, l’altro alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Le condizioni di entrambi sono giudicate molto gravi: sono arrivati nelle strutture sanitarie annunciati da codice rosso, quello che designa imminente pericolo di vita, e uno dei due non rispondeva alle sollecitazioni al momento dell’arrivo dei soccorsi.

 

Ad aggravare il bilancio c’è il terzo ferito, trasportato pure lui al Moscati di Aversa per vari traumi. Lungo l’arteria la circolazione è letteralmente impazzita: con lunghe code in attesa della conclusione degli interventi di soccorso e dei rilievi del caso da parte delle forze dell’ordine.