Skip to main content

Le mosse di Carmine Guida: intesa raggiunta con Lettieri e Buonomano

San Felice a Cancello. E’ ancora concreta l’opzione che vede Carmine Guida, sottufficiale dell’Aeronautica, come uno dei papabili candidati a sindaco a San Felice a Cancello. Il 46enne in questi giorni ha intascato la piena fiducia del comitato ‘Ora’ capitanato da Francesco Lettieri, un sodalizio nuovo che sicuramente sarà protagonista alle prossime elezioni, caratterizzato dalla nutrita presenza di giovani molto preparati.

 

Il ritorno dell’ex enfant prodige

 

Guida ha inoltre avviato contatti con l’ex enfant prodige della politica locale, il 36enne Francesco Buonomano, già candidato sindaco nel 2007 e assessore esterno nell’amministrazione Nuzzo. Buonomano, referente del Pd e assistente particolare di Pina Picierno.

Buonomano dopo un periodo di grande esposizione sul territorio tra il 2007 e il 2012. ha optato per restare dietro le quinte, dicendo addio ai sogni di gloria per una possibile candidatura a sindaco. E’ riuscito comunque a mantenere unito un gruppo di persone che potranno dire la loro in una campagna elettorale, così importante e particolare come quella di quest’anno.

Non vedremo più il Buonomano tonante dai palchi come nel 2007 e nel 2011 ma il 36enne potrà portare in dote la sua esperienza maturata negli ambienti politici del Pd provinciale ma anche nazionale.

 

Alleghiamo due video del 24enne Buonomano, candidato sindaco nel 2007, molto aggressivo dai palchi di quelle elezioni, al fianco del compianto ex sindaco Tonino Basilicata. Già nel 2007 Buonomano parlava di dare spazio ai giovani…

GUARDA IL BUONOMANO PRIMA MANIERA, DICE COSE MOLTO INTERESSANTI