Skip to main content

Scopre la relazione del marito con la collega di lavoro: si licenziano entrambe

AGGIORNAMENTO. Una raffica di tradimenti, purtroppo nei luoghi di lavoro succede anche questo, soprattutto quando le ragazze sono carine, fresche, proprio come in questo caso. La vicenda che vi abbiamo raccontato è caratterizzata anche da un altro tradimento, quello della moglie di lui che se le intendeva con un suo collega di lavoro. Insomma ne hanno davvero combinate di cotte e di crude ma alla fine anche con l’intercessione delle famiglie e con i figli di mezzo stanno cercando di darsi una calmata.

La ragazza che era stata beccata in auto ha bloccato tutti su whatsapp e cambiato profilo facebook, in modo da azzerare ogni tipo di collegamento e per far contento il marito.

 

San Felice a Cancello. E’ stata davvero una botta tremenda scoprire che il marito aveva una relazione da oltre un anno con la sua collega di lavoro.

E’ successo in questi giorni nel parcheggio del centro commerciale Il Vulcano Buono, i due amanti erano all’interno di una Punto.

Lei molto carina, capelli neri e lunghi, sulla trentina, sposata a sua volta e con prole, della zona Sud di San Felice a Cancello, così come lui.

 

Si imboscavano durante gli spacchi lavorativi, soprattutto ad ora di pranzo. Ma le due coppie si frequentavano anche al di fuori dell’attività lavorativa delle due ragazze, spesso pranzavano e cenavano assieme a casa, proprio come accade nei film.

Lei, reduce da un periodo difficile a livello personale, lo sospettava da tempo che il marito avesse un’altra, ma non pensava che potesse essere proprio la sua amica e collega con la quale ha diviso tutto.

Per togliersi il dubbio ha deciso di seguire il marito e si è diretta proprio nel parcheggio semivuoto ad ora di pranzo. Ha visto l’auto un po’ discosta rispetto alle altre e ha riconosciuto lei e naturalmente lui che è partito a razzo, non dando il tempo alla congiunta di fare la classica scenata.

Le due ragazze si sono licenziate dal posto di lavoro, ora non si frequentano più, però sia lei, che l’altro tradito, hanno deciso di tenersi tutto quello che è accaduto e per il bene dei figli stanno cercando di andare avanti.