Skip to main content

Turista svaligiato davanti alla pizzeria: “Mi hanno tolto tutto. È la fine della mia avventura” (VIDEO)

Caserta. Stava girando l’Europa a bordo della sua Mercedes. Ogni giorno postava foto e video del suo viaggio itinerante. Ieri, però, una brutta avventura in una pizzeria al confine tra Caserta e Casagiove, per il turista 30enne ‘travel journalist’ belga, Lars Bauwens.
Mentre era all’interno del locale, dei malviventi gli hanno spaccato il finestrino dell’auto, rubando tutto quello che c’era al suo interno: computer, telecamere, hard disk con le foto.

 

La testimonianza

“E’ probabilmente la fine della mia storia” ha scritto sulla sua pagina facebook. “Qualcuno è entrato e ha rubato tutto quello di cui ho bisogno. Per fortuna sono accompagnato da una fantastica ragazza italiana che ho conosciuto. Quindi ho avuto un traduttore per la polizia e l’hotel. Ma questo probabilmente significa la fine della mia avventura. Ottenere nuovi documenti per l’auto porterà via molto tempo. Dovrò comprare di nuovo tutta la roba. E non parlo nemmeno dell’entusiasmo che mi è rimasto. La macchina era parcheggiata per strada. Se avete qualche consiglio che mi può aiutare al momento, mi piacerebbe sentirlo. Per fortuna che entrambi siamo vivi e bene, grazie a Dio”.

GUARDA IL VIDEO.