Skip to main content

FOTO. Velardi chiude il cimitero: ecco i danni. Controlli in città

Marcianise. Il maltempo crea problemi anche a Marcianise: per evitare rischi il sindaco Antonello Velardi ha disposto la chiusura immediata del cimitero.

“Voglio rassicurare i cittadini di Marcianise a proposito dell’andata di maltempo che sta interessando nelle ultime ore anche la nostra città. Non ci sono emergenze particolari ma solo problemi causati in particolare dal forte vento.

In città non sono segnalati danni specifici, la Protezione Civile e la municipale stanno monitorando il territorio. In ogni caso, tutti gli edifici pubblici sono regolarmente aperti. Nelle scuole si stanno svolgendo le normali attività.

Abbiamo solo qualche problema specifico al cimitero comunale per il forte vento. A tal proposito in tarda mattinata ne abbiamo disposto la chiusura almeno per la giornata di oggi. All’interno non sono segnalati danni rilevanti ma solo cadute di alberi e di fioriere. La raccomandazione è la solita: chi è in strada deve essere particolarmente prudente, evitando i pericoli derivanti dal forte vento.”

LE FOTO