Skip to main content

FOTO. Bomba contro macelleria, allarme racket nella Valle

Regionale. Torna l’incubo racket alle porte della Valle di Suessola. Nella notte una bomba è esplosa davanti a una macelleria di Sant’Agata de’ Goti in via Santisi. La deflagrazione ha provocato danni importanti alla storica bottega, gestita da due fratelli.

Le indagini proseguono spedite ed anche le autorità si stanno muovendo. Il sindaco di Sant’Agata de’ Goti Carmine Valentino ha espresso la ferma condanna per quello che ha definito “un gesto intollerabile, vile, criminale ed inqualificabile, totalmente avulso del contesto civile della nostra Comunità. Ringrazio le forze dell’ordine immediatamente intervenute sul luogo dei fatti, faccio mie le preoccupazioni della popolazione e sostengo il lavoro degli inquirenti per assicurare alla giustizia, nel più breve tempo possibile, i responsabili di quanto accaduto”

Nel pomeriggio summit in Municipio tra lo stesso primo cittadino, il Comandante Provinciale  dei Carabinieri Alessandro Puel, e il comandante della locale stazio Antonino Lombardo.