Skip to main content

Casalesi, fermato ricercato: spedito in prigione

Casal di Principe/Villa di Briano. Casalesi nel Nord-Est, arrestato personaggio chiave dell’inchiesta. Nel proseguo dell’operazione eseguita due giorni fa contro la camorra in Veneto dalla Polizia di Venezia e la Guardia di finanza di Trieste, nel primo pomeriggio di oggi è stato arrestato dagli uomini della Squadra mobile di Caserta Antonio Puoti 33 anni.

 

L’arresto è avvenuto – come riportato da “Il Gazzettino” – in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Venezia Marta Paccagnella, in quanto Puoti è ritenuto responsabile dei reati di associazione per delinquere a stampo mafioso, usura, rapina, bancarotta fraudolenta e spaccio di sostanze stupefacenti. Puoti è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Frosinone.

 

Il 33enne è originario di Villa di Briano, ma ha vissuto per un periodo ad Eraclea, in provincia di Venezia: le accuse contestate si riferiscono proprio al periodo trascorso in Veneto. Era l’unico dei 50 destinatari del provvedimento sfuggito al maxi blitz congiunto.