Skip to main content

Corona al pub in Campania, ma trova i carabinieri: “Qui non puoi stare”

Di 17 Febbraio 2019Febbraio 6th, 2020Cronaca, Regionale

Regionale (Alfonso Crisci). Non smette di far discutere Fabrizio Corona e di cacciarsi nei guai. L’ultimo grattacapo per l’ex re dei paparazzi è arrivato poche ore fa nella nostra regione. Ieri sera, infatti, i carabinieri della Stazione di Solofra e personale della Guardia di Finanza erano andati a controllare un pub della cittadina irpina, dove era stata segnalata la sua presenza.

 

Corona era lì come testimonial di un’azienda conciaria cittadina della quale stava pubblicizzando i capi di abbigliamento, ma non si sarebbe dovuto trovare lì. Il tribunale di sorveglianza gli ha infatti intimato, tra le prescrizioni da seguire, quella di non lasciare la Lombardia. Su questo punto però sono in atto accertamenti, in quanto potrebbe spostarsi temporaneamente dalla regione di residenza per motivi professionali ma con un’autorizzazione. In questo momento si sta verificando il permesso a lasciare la Lombardia, che ci sarebbe ma riguarderebbe un’altra località della Campania e non Solofra.

 

Guai invece per il pub: 20 persone impegnate nel servizio di vigilanza non erano in regola e nei confronti de titolare è stato adottato un provvedimento di sospensione dell’attività.