Skip to main content

Paese senz’acqua, Belardo critica Crescente: “Comunicazione ai minimi termini”

Capodrise.Non è possibile che avvenimenti e circostanze di non poca rilevanza come quella della sospensione idrica di ieri sera 5 febbraio e dell’intera giornata di oggi 6 febbraio, vengano poco attenzionate da questa amministrazione e dal sig.Sindaco, limitandosi ad una misera e povera comunicazione riportata sul sito istituzionale (giusto per assolvere quelle che sono le facoltà e le responsabilità di amministratore), al quale i tanti non hanno possibilità di accedervi. Stesso discorso per i manifesti in miniatura fatti affiggere in paese, troppo piccoli.

 

 

La mancata informazione, come in questo caso, grava sul regolare svolgimento delle attività quotidiane degli studenti, esercenti, dei cittadini e dei contribuenti tutti! Non ci si può permettere di essere così sterili e superficiali,la comunicazione è l’ABC nella gestione della res publica”.

 

Così sbotta il coordinatore del movimento civico Nicola Belardo,in maniera puntuale,che si esprime circa la scarsa comunicazione riguardante la sospensione idrica odierna.