Skip to main content

L’ultima moda nella valle: leasing auto con targhe straniere e pizzerie a gogo

San Felice a Cancello. Una vera e propria moda a San Felice a Cancello, quella di affittarsi auto di grossa o media cilindrata.

Un trend che sta contagiando molti giovani ma anche i più anziani che le pensano tutte pur di far colpo sulla fidanzata, la moglie o l’amante. La macchina ‘nuova’ è un classico.

Molte di queste auto, prese in leasing a prezzi stracciati, poi hanno pure le targhe straniere, e proprio nella zona di San Felice a Cancello ce ne sono tante, a volte sembra di stare all’estero, dovunque ti giri vedi una targa di paesi dell’est.

 

Gli uomini della Finanza di Caserta e di Marcianise proprio in questi giorni hanno messo in atto un bel giro di vite sul fenomeno delle targhe straniere. In zona sono stati fatti dei controlli proprio a queste auto con targhe estere, nei prossimi giorni aumenteranno sicuramente e controlleranno altri veicoli.

 

Occhio alle taroccate

 

Per chi fitta ecco cosa deve portare in auto: un documento in doppia lingua vidimato dal notaio che attesti il titolo della società e la durata del contratto.
In mancanza di questa documentazione, rilasciata dal concessionario in zona, scatta il fermo amministrativo del veicolo.

Tutti vogliono il macchinone, anche i disoccupati o i precari con questi prezzi possono spararsi la posa.

Oltre alle auto continuano a fioccare pizzerie. Oramai non si contano le aperture. Ne avremo anche a marzo, tutti investono in farina e lievito con l’obiettivo di fare una buona pizza gourmet a prezzi concorrenziali.