Skip to main content

Fratelli d’Italia: presentato il nuovo organigramma del Casertano

Caserta. Continua l’opera di riorganizzazione e strutturazione del partito di Giorgia Meloni in provincia di Caserta. Questa mattina, in un’affollata conferenza stampa cui ha visto la partecipazione di numerosi dirigenti provinciali, tra i quali Nino Crispino, Michele Serao,Franco Ferraiolo, Pietro Riello, Igino Nuzzo, Pasquale di Fruscia.

 

Il coordinatore provinciale Enzo Pagano ha presentato alla stampa il nuovo Coordinatore cittadino della città di Cesa, nella persona di Giovanni Romeo, il nuovo coordinatore cittadino di San Gregorio Matese : Eliseo de Lellis, la nuova coordinatrice di Mondragone: Rachele Miraglia, il nuovo coordinatore di San Felice a Cancello: Mario Sgambato ed il nuovo coordinatore di Maddaloni: Luigi Razzano.

 

Quest’ultima nomina è stata salutata dalla presenza in conferenza stampa del vice sindaco di Maddaloni Gigi Bove e dal consigliere comunale Luigi Soviero. Sono stati altresì¬ presentati alla stampa il nuovo responsabile del dipartimento attività produttive per l’alto casertano: Eliseo de Lellis; il responsabile del dipartimento attività sportive della valle di suessola: Giovanni Lettieri; il responsabile del dipartimento delle attività produttive della valle di suessola: Raffaele Crisci: il responsabile provinciale del dipartimento sicurezza: Fabio Filippazzo; il responsabile provinciale del dipartimento di economia e lavoro:Fabio Cembrola e la responsabile provinciale del dipartimento Istruzione e Affari legali: Lina Ferrara.

 

E’ toccato poi al responsabile provinciale dell’organizzazione Claudio Ursomando presentare alla stampa la campagna di adesioni e tesseramento al partito che sarà lanciata nelle prossime settimane su tutto il territorio provinciale oltre al nuovo sito internet www. fratelliditaliacaserta.it che rappresenterà per tutti gli iscritti ed i simpatizzanti una piattaforma on line dover poter essere costantemente informati sulle attività e sulle politiche del partito sia a livello nazionale che territoriale. A chiudere l’incontro il coordinatore regionale Gimmi Cangiano che ha salutato favorevolmente queste nuove nomine riconoscendo l’importante lavoro messo in campo dal coordinamento provinciale di Caserta ed in particola modo dal coordinatore provinciale Enzo Pagano al quale è andato anche l’in bocca al lupo per la prossima competizione elettorale per le europee che lo attende e che lo vedrà sicuramente protagonista