Skip to main content

Fratelli d’Italia: Luigi Razzano nominato commissario cittadino

Di 2 Febbraio 2019Politica

MADDALONI (Stefania Mastroianni). È stato nominato il commissario cittadino di Maddaloni di Fratelli d’Italia. Ad assumere tale carica è Luigi Razzano, ventiquattrenne laureato in scienze politiche (attualmente laureando in scienze e tecniche della pubblica amministrazione) e a conferirgliela il coordinatore provinciale del partito,  il dottor Enzo Pagano.

 

 

La nomina giunge d’intesa, anche con il responsabile della macroaerea della Valle di Suessola, dottor Alfredo d’Andrea, e il coordinatore regionale, dottor Gimmi Cangiano. Stamattina la nomina è stata ratificata in un’affollata conferenza stampa che si è tenuta nella sede provinciale di FDI in corso Giannone a Caserta.

 

 

 

Il neocommissario cittadino Luigi Razzano dichiara: “Sono davvero onorato di assumere tale incarico perché da sempre vicino alla destra politica e mi rivedo nelle battaglie politiche che il nostro leader nazionale Giorgia Meloni sta portando avanti con tanto coraggio. Ringrazio i vertici provinciali e regionali del partito e farò di tutto, con umiltà e determinazione, per ricostruire la destra a Maddaloni, in cui ci sono radici storiche e note. Inoltre comunico che si avvierà nell’ imminente la campagna di adesioni al partito sul territorio maddalonese.”