Skip to main content

Banda del buco in azione, colpo grosso al tabacchi. LE FOTO

Di 31 Gennaio 2019Cronaca

Casagiove. Almeno diecimila euro di bottino ai quali vanno aggiunti i danni dell’irruzione. E’ un colpo da film quello messo a segno nella notte ai danni del tabacchi Papale sulla Nazionale Appia a Casagiove. Ignoti hanno fatto irruzione, poco dopo le 3, dal retro svaligiando una delle rivendite più fornite della zona.

 

Si è trattato di un colpo studiato nei minimi dettagli, come hanno poi avuto modo di appurare le indagini avviate dagli uomini della questura. La gang, stando alle prime ricostruzione, aveva già effettuato un sopralluogo verso l’una, facendo scattare l’allarme: quando però la vigilanza era giunta in zona non aveva riscontrato nulla di sospetto. Due ore dopo e l’incubo si è materializzato: i malviventi sono riusciti ad accedere al cortile vicino e da lì hanno realizzato un foro nel muro su retro.

 

La gang è entrata così dal foro: in pochi minuti i delinquenti sono riusciti a portare via stecche di sigarette, sigarette elettroniche e parte dell’incasso. Una volta messo da parte il malloppo, i banditi sono poi riusciti a scappare verso le campagne facendo perdere le proprie tracce. Ingenti i danni che si aggiungono al già cospicuo bottino.