Skip to main content

Dramma tra Marcianise e Capodrise, 46enne muore dopo malore

Capodrise/Marcianise. Dramma questa notte tra Marcianise e Capodrise. Il 46enne Luigi Laudato, pittore, conosciuto come Gigino ‘o napoletano, è morto in ospedale dove era riuscito ad arrivare dopo aver accusato un malore.

Laudato poco prima di mezzanotte era andato a prendere la figlia a Marcianise in piazza per riportarla a casa. Sulla strada del ritorno in auto le ha detto: “Passiamo prima in ospedale, perché non mi sento bene. L’uomo è entrato nel pronto soccorso con le sue forze, mentre la ragazzina lo attendeva in sala d’aspetto. Purtroppo però non c’è stato nulla da fare. E’ deceduto per un arresto cardiaco. I medici hanno tentato anche di rianimarlo ma nulla…

Fissati anche i funerali, la salma arriverà in chiesa alle 10 e 30 dall’abitazione di via Ariosto in Capodrise e le esequie si svolgeranno alle 11 e 30 in Sant’Andrea Apostolo.

 

La nostra Comunità affida a Gesù Risorto l’anima del fratello Luigi Laudato, di anni 46. Domani 29 gennaio la salma giungerà alle ore 10.30 nella Chiesa di S.Andrea Apostolo, dove alle ore 11.30 sarà celebrata la Santa Messa esequiale. Una preghiera per il suo riposo eterno