Skip to main content

Salma trasferita, vittima lavorava all’autolavaggio

L’aggiornamento

Marcianise. È stato trasferito presso l’istituto di medicina legale di Caserta il corpo del 54enne straniero trovato senza vita poco dopo le 15 in una traversa di via Luigi Fuccia a Marcianise.

L’uomo, di origine marocchina, viveva in zona. Il suo domicilio era una baracca a pochi metri dal luogo della tragedia. Prima si dava da fare con qualche lavoretto, ora aiutava l’auto lavaggio di via Lener. Nonostante sia stata accertata la causa naturale del decesso è stata decisa l’ispezione cadaverica sulla salma.

L’aggiornamento

Marcianise. Si infittisce il giallo dello straniero ritrovato senza vita poco dopo le 15 dai militari dell’Arma. Dai rilievi effettuati sul posto sono state trovate anche alcune ferite all’altezza del volto.

Potrebbero essere le conseguenze di una caduta anche se non è stato un evento violento a provocare il decesso: la morte è sopraggiunta per cause naturali. La vittima è uno straniero di 54 anni.

Resta da stabilire il momento del decesso. A questo punto la Procura potrebbe comunque disporre il sequestro della salma per effettuare l’esame autoptico. Sul posto, oltre ai carabinieri della locale Compagnia, ci sono anche gli agenti della polizia municipale.

LE FOTO

 

Il primo lancio di Edizione Caserta

Marcianise. Giallo a Marcianise. Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto pochi minuti fa in via Luigi Fuccia, alla periferia settentrionale della città. Stando a quanto emerso la vittima è uno straniero: l’ipotesi più probabile è che sia stato stroncato da un malore improvviso anche se al momento nulla può essere escluso.

 

La tragica scoperta è stata fatta da un passante nei pressi dell’ingresso del ricovero per cani. Immediati sono arrivati sul posto i soccorritori ma i medici del servizio di emergenza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Marcianise che attualmente sono presenti sul posto per i rilievi del caso.

 

L’allarme è stato lanciato poco dopo le 15. Le forze dell’ordine ora provvederanno ad informare l’autorità giudiziaria per decidere se effettuare ulteriori esami sulla salma.