Skip to main content

Lutto nella Valle, 23enne e la fidanzata perdono la vita in un terribile incidente

San Felice a Cancello. Un grave lutto ha colpito alcune famiglie di San Felice a Cancello, zona Botteghino, zona centrale e zona dei Vigliotti.

Nella notte tra venerdì e sabato ha perso la vita il 22enne Manuel Nuzzo, originario del vico Castellotto e residente a Livorno. Il giovane è deceduto in seguito ad un terribile incidente assieme alla fidanzata 23enne Lucrezia Saggio nella zona di Vercelli.

L’impatto lungo la provinciale che collega Saluggia (paese della fidanzata di Nuzzo) a frazione Sant’Antonino. Più precisamente l’auto, una Wolkswagen Golf, è finita fuoristrada nei pressi di un discount, una strada abbastanza pericolosa. Alla guida si trovava Manuel, mentre Lucrezia era seduta sul sedile del passeggero.

Per loro non c’è stato nulla da fare.

 

Le origini di Nuzzo, nipote di emigrante

 

Una famiglia quella di Nuzzo originaria della zona centrale del paese, il nonno Giuseppe si trasferì anni fa con la moglie (frazione Botteghino) a Livorno, dove vinse concorso per fare il bidello.

Da qui sono nati Nicola Nuzzo (padre di Manuel) ferroviere e Antonio Nuzzo capostazione a Livorno.

Il giovane Manuel Nuzzo era un ragazzo brillante a Livorno, faceva l’animatore ed era molto apprezzato da tutti, una vera tragedia.