Skip to main content

Terribile raid in casa: minacciati moglie e figlioletto del parrucchiere da banditi armati

San Felice a Cancello. Momenti di paura verso le 18 e 15 in via Elevata a San Felice a Cancello, zona abbastanza centrale del paese. Una banda di 5 incappucciati è riuscita a fare irruzione nella casa del noto parrucchiere Sabatino Morgillo, in quel momento non c’era nessuno della famiglia.

Verso le 18 e 15 la moglie di Morgillo in auto con il bambino è rientrata a casa e ha aperto il cancello.

 

 

Da fuori ha visto la tenda muoversi ed una luce di una torcia. A quel punto la signora, sui 45 anni, ha capito subito che dentro c’era qualcino e ha cercato di fare retromarcia con la macchina ma la manovra non è venuta bene ed è sbattuta contro la parte del cancello che ancora si doveva chiudere.

A quel punto i banditi si sono materializzati, in 5 incappucciati sono usciti dalla casa e hanno minacciato la donna con la pistola intimandole di non muoversi dall’auto, il tutto davanti al bambino.

 

 

Il danno è pesante, hanno preso la cassaforte con tutto l’oro di famiglia. I malviventi sono scappati a bordo di un’auto scura, e nel caricare il bottino hanno avuto anche delle difficoltà, ma l’hanno fatta franca.

Sul posto sono arrivati i carabinieri per i rilievi e ascoltare la testimonianza della signora Morgillo, ancora un po sotto choc.