Skip to main content

Bagarre sotto il Comune, cambia la misura per il marito della dipendente D’Addio

Arienzo. Si é svolta ieri, dinanzi al Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, l’udienza di convalida dell’arresto del sanfeliciano residente ad Arienzo Vincenzo Verdicchio 54enne, acciuffato sotto il Comune di Arienzo con l’accusa di maltrattamenti familiari e stalking nei confronti della moglie Carmela D’Addio, dipendente dell’Ente e di altri parenti

 

Il GIP ha accolto, su richiesta degli avvocati  di fiducia Edoardo Giovanni Aprea del foro di Santa Maria Capua Vetere e Gerardo Perna Petrone del foro di Benevento, l’istanza di alleggerimento della misura cautelare, disponendo gli arresti domiciliari.

 

I FATTI DI QUELLA MATTINA

I militari dell’Arma, a seguito di segnalazione giunta al pronto intervento, si sono recati nei pressi del luogo di lavoro della donna dove hanno notato la presenza dell’uomo fermo davanti all’ingresso dell’edificio comunale.

Costui, vedendo uscire dallo stabile il cognato,  che aveva accompagnato la sorella a lavoro proprio perché temeva per la sua incolumità, si è scagliato brutalmente nei suoi confronti. I Carabinieri, prontamente intervenuti, lo hanno bloccato e tratto in arresto.