Skip to main content

Muore a 21 anni in incidente dopo una festa. Aveva già perso i genitori…

Regionale. Dramma in Cilento: una ragazza di 21 anni, Rosita Esposito è morta poco dopo l’alba in un terribile incidente stradale a Casal Velino Marina, in provincia di Salerno, paese dove si era trasferita. La giovane era infatti originaria della provincia di Napoli ma da tempo viveva in Cilento dove lavorava in un ristorante.

 

Stando a quanto emerso la 21enne stava rientrando da una festa in paese con alcuni amici, quando ha perso il controllo dell’auto. La sua vettura è finita contro un muro e per lei purtroppo non c’è stato scampo. Rosita è morta sul colpo: la violenza dell’impatto l’ha infatti sbalzata fuori dall’abitacolo.

 

Sul posto sono giunti i carabinieri per i rilievi del caso: tra le ipotesi all’origine dello schianto mortale c’è quella legata a un colpo di sonno fatale. La notizia si è rapidamente diffusa nella comunità cilentana gettando tutti nello sconforto: la vita di Rosita era già stata segnata da lutti pesanti. Da bambina aveva perso la madre, poi pochi anni fa era morto anche il padre. Una famiglia sfortunata destinata a ricomporsi in una cupa domenica dopo una tragedia terribile.