Skip to main content

Tutti gli uomini del dipendente: sesso in ufficio con 5. Ce n’è per tutti i gusti (e posizioni)…

Di 18 Gennaio 2019Cronaca

Castel Volturno. Cinque uomini. Sarebbero queste le persone cadute nella torbida rete di favori sessuali messa in atto da un dipendente dell’ufficio tecnico di Castel Volturno, coinvolto nell’inchiesta scandalo che ha portato agli arresti della scorsa settimana. L’ordinanza e la grande mole di informazioni raccolta dai carabinieri della Compagnia di Mondragone nel corso delle indagini dimostra che l’ormai arcinoto rapporto orale consumato il 30 dicembre 2016 e intercettato non fu è un evento isolato, anzi

 

Per le stanze dell’ufficio tecnico del Comune di Castel Volturno sarebbero passati, stando alle indagini, cinque uomini che avrebbero soddisfatto sessualmente il dipendente, ovviamente dietro ricompense legate alla sua attività. Ci sono anche nomi noti, come quello di un professionista che ottenne la nomina di un tecnico, al prezzo di qualche “toccatina”.

 

Ma in quelle stanze se sono successe davvero di tutti i colori nel periodo di tempo preso in esame dalle indagini: proprio in Comune sarebbe stato consumato infatti addirittura un rapporto anale tra due, con la promessa di rivedersi all’esterno. Intanto il dipendente gli aveva sistemato una pratica edilizia diventata regolare grazie a un certificato ad hoc.

 

Altri due uomini erano stati, invece, protagonisti di rapporti orali o pratiche autoerotiche, sempre in cambio di favori. Con uno di loro il dipendente provò a organizzare anche un weekend in Abruzzo. Nessuna delle persone coinvolte in queste tresche, ad eccezione del dipendente, risulta indagata dalla Procura.