Skip to main content

Incrocio non perdona, carambola tra 3 auto. Ci sono feriti

Santa Maria Capua Vetere. Quell’incrocio non perdona. A nemmeno 48 ore dall’ultimo episodio un altro sinistro si verifica nel tratto che da via dei Romani immette su via del Lavoro, una delle strade principali di Santa Maria Capua Vetere.

 

Nell’impatto stavolta sono coinvolti tre veicoli, tra i quali una Fiat nera e una Ford. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente sulla quale stanno indagando gli agenti del locale Commissariato, giunti immediatamente sul posto con una volante. Confermata al momento la presenza di un ferito: sul posto c’è già il personale del servizio di emergenza per le cure del caso. Il traffico è ovviamente paralizzato anche perché l’incidente è avvenuto in orario di punta.

 

Due giorni fa il conducente di un motocarro Apecar era rimasto ferito nello scontro con una Opel sempre nello stesso punto. In quel caso il suo veicolo si era ribaltato di novanta gradi. Ieri sera invece un altro punto critico, a poca distanza dall’incrocio maledetto, era stato teatro di un altro sinistro: nella rotatoria di via Galatina, verso lo svincolo autostradale, due auto si sono scontrate.

 

Le foto (tratte da Ciò che vedo in città Smcv)