Skip to main content

Agg. Inseguimento, i morti salgono a 4

Cronaca. Salgono a quattro le vittime del terribile inseguimento avvenuto poco fa sulla Telesina, alle porte del Comune di Alvignano. I morti sono gli occupanti della Skoda che non si è fermata all’alt della polizia: gli agenti del Commissariato di Telese Terme si sono gettati all’inseguimento dell’auto sospetta che poi si è schiantata. Oltre alle quattro vittime ci sono anche due persone ferite.

 

Cronaca. Strage sulle strade tra le province di Caserta e Benevento. Tre persone sono morte ed un quarto è in gravissime condizioni dopo un inseguimento avvenuto tra Faicchio e Gioia Sannitica.

 

Ancora non è chiara la dinamica sulla quale stanno lavorando le forze dell’ordine, ma stando alla prima ricostruzione pare che le vittime erano tutte all’interno della stessa vettura che, per cause ancora da accertare, non si è fermata all’alt della polizia. Sul posto ci sono agenti, militari e soccorritori.

 

Testimoni riferiscono di scene strazianti e di un tratto della Telesina completamente bloccato per le operazioni di soccorso.