Skip to main content

Contro la violenza sulle donne: attore da Hollywood alla Valle nel video di Kris J Alf

Di 12 Gennaio 2019Gennaio 13th, 2019Attualità, Maddaloni e Valle di Suessola

VALLE DI SUESSOLA. AGGIORNAMENTO DEFINITIVO. Il famoso attore di Hollywood Yoon Cometti Joyce (Attore italo coreano con tantissimi film importanti nel curriculum) e l’attrice Italiana Annarita Del Piano, protagonisti del nuovo video musicale di Kris J Alf.

 

Finalmente dopo molte voci e rumors, siamo finalmente giunti al dato certo. I 2 attori erano nella valle per girare le scene del nuovo video musicale dell’Economista-Cantautore, Kris J Alf.

 

Il progetto

 

Abbiamo contattato il cantante chiedendogli qualche info in merito alla vicenda, ecco cosa ci ha risposto Kris:

È un video musicale che tratta una tematica particolare oltre che molto sensibile, la violenza sulle donne. Il video sarà lanciato a breve. Ringrazio di vero cuore Annarita del Piano e Yoon C.Joyce, per aver creduto in me con estrema fiducia. Inoltre ci tenevo a ringraziare tutto lo staff, che ha davvero reso il progetto unico e di altissimo livello.

 

I ringraziamenti

Ringrazio il parrucchiere Dino Giordano, grande amico oltre che serio professionista, il bar Caffè Royal di San Felice a Cancello per la squisita ed estrema disponibilità e appoggio al progetto, Maria Basilicata pugile e attrice professionista per avermi curato la regia e sceneggiatura, Carmine Giordano per la regia e le riprese, ringrazio Carlo Petrone, amico è responsabile dell’organizzazione gestione e trasporti dell’evento.

Un eccezionale ringraziamento all’event manager Carmen Carfora del Sun’s Royal Park per la sua squisita disponibilità nell’ospitarci per le riprese nella sua fantastica struttura.

Un grazie anche al dotto Gianmaria Modugno che ci ha permesso di girare nell’importante struttura del teatro Ricciardi di Capua lo scorso venerdì.

Ringrazio tutte le comparse, attori e attrici che hanno preso parte al grande progetto, infine ringrazio il piccolo Silvio, vero protagonista di tutto il progetto.

 

 

 

TUTTE LE FOTO DELLE RIPRESE

AGGIORNAMENTO. L’attore  di Hollywood Yoon Cometti Joyce e l’attrice italiana Annarita del Piano adesso si trovano al Sun’s Royal Park di Cervino per le riprese di un video clip musicale.

 

Ecco le foto
Continua l’aggiornamento

San Felice a Cancello. Attore di Hollywood avvistato al caffè Royal a San Felice a Cancello.
Ancora non si capisce cosa sia successo stamattina ma da ciò che si evince è qualcosa di grosso. Al momento si sa che l’attore pare essere Yoon Cometti Joyce, il famoso attore hollywoodiano. Segue aggiornamento.