Skip to main content

Litorale Horror, bimbi sezionati per gli organi. L’esperto: “Ci sono le prove”

Di 10 Gennaio 2019Cronaca

Castel Volturno. Non si placano le polemiche e le soluzioni, più o meno a buon mercato, che vengono offerte da tutti i fronti. Le indagini serrate sulla tratta di organi, che in questi tratto di terra sembra essere un’orribile e raccapricciante routine, ha scoperto un vaso di Pandora che ha messo in luce le debolezze di una terra troppo spesso martoriata e abusata.

 

Militarizzare la zona

 

Sull’argomento anche il professor Meluzzi, noto psichiatra e criminologo, ha deciso di dire la sua, paventando una soluzione che al Sindaco di Castel Volturno proprio non è andata giù. “Una macelleria dell’orrore: donne, uomini e bambini squartati dei loro organi vitali. Nessuna astratta percezione, ci sono prove provate. Militarizzare il territorio è la soluzione”, come già proposto dalla leader di fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

 

La risposta del Sindaco

 

Il primo cittadino non ci sta e senza pensarci troppo risponde con tono al noto psichiatra: “Un altro professore che non sa nulla di Castel Volturno e spara idiozie e sciocchezze. Militarizzate le vostre piccole teste. Le soluzioni sono altre.”

GUARDA IL VIDEO.