Skip to main content

Lasciato nudo al gelo dopo l’aggressione, giallo nelle campagne

Carinaro. Giallo nella giornata di ieri alle porte della zona industriale di Carinaro-Teverola. Un uomo di 78 anni è stato infatti aggredito da ignoti nelle campagne situate alle spalle della Strada Provinciale 335, probabilmente a scopo di rapina. L’allarme è stato lanciato pochi minuti dopo le 14 quando l’anziano (M.L., queste le sue iniziali) è stato trovato a vagare nella zona tra i terreni agricoli e il viale che conduce alla zona Asi, privo di vestiti e comprensibilmente impaurito.

 

Raccolta la segnalazione di un automobilista che transitava in quel punto, immediatamente si sono recati sul posto i carabinieri del reparto territoriale di Aversa che hanno raccolto la sua testimonianza. Ai militari dell’Arma il 78enne, una volta riparato dal freddo sferzante, ha raccontato di aver assalito mentre si trovava nella strada alle spalle del centro commerciale Medì: sarebbero stati gli stessi malviventi a portagli via pure i vestiti, lasciandolo mezzo nudo, nonostante le temperature rigide.

 

Per fortuna non aveva riportato ferite durante l’assalto e per questo, dopo aver acquisito la sua testimonianza, è stato affidato al figlio che nel frattempo era giunto sul posto per riportarlo a casa.