Skip to main content

Tombolata organizzata dal comitato feste di Sant’Andrea Apostolo (FOTO)

Arienzo. Grande serata ieri sera ad Arienzo con la tombolata organizzata dal comitato feste SS Martiri Costanza e Clemente della parrocchia di Sant’Andrea Apostolo.

Grande la partecipazione della cittadinanza, tra i presenti anche il primo cittadino Davide Guida accompagnato dal suo fedele ‘auriga’ Gennaro Battisegola.

 

Il comitato ringrazia tutte le attività commerciali di Arienzo, San Felice, Santa Maria a Vico e Rotondi  che hanno contribuito alla realizzazione della tombolata grazie alle loro donazioni.

 

Si è partiti dall’ambo ed ogni premio consisteva in più regali. Erano presenti il sindaco ed il presidente del consiglio che hanno partecipato attivamente alla serata. Il tutto all’insegna del divertimento, con degustazione di pizza e dolci e brindisi finale . L’auspicio del comitato è che si  possa crescere sempre più con queste iniziative, affinché si possa migliorare la qualità della festa patronale in modo da riportarla agli albori di un tempo vero e proprio fiore all’occhiello della Valle di suessola per la sua antica tradizione storico religiosa