Skip to main content

Choc Maradona: ricoverato d’urgenza per emorragia interna

Nazionale. Ore drammatiche per Diego Armando Maradona: l’ex numero 10 del Naoli è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Al Diez, dopo un controllo, sarebbe stata diagnosticata infatti un’emorragia interna allo stomaco. Secondo quanto riportato da Tyc Sports a breve dovrebbe essere sottoposto ad un’operazione.

 

Ci sarebbero dunque le sue condizioni di salute dietro la misteriosa sparizione delle ultime ore che tanto aveva fatto discutere spingendo uno dei suo legali a venire allo scoperto chiarendo la posizione di Maradona.

 

Diego continuerà ad allenare i Dorados di Sinaloa, e tornerà in Messico “non appena avrà completato degli esami medici di routine” ha annunciato, infatti,  uno degli avvocati dell’ex fuoriclasse del Napoli, Matias Morla, per smentire le voci di un addio del suo assistito alla panchina della squadra che gioca nella serie B messicana. Quindi l’ex ‘Pibe’ vuole prendersi la rivincita dopo aver perso contro l’Atletico San Luis la doppia finale dei playoff promozione.

 

Maradona non farà comunque in tempo a dirigere la sua squadra nella prima partita del campionato, che comincia domenica, quella contro il Celaya. “Diego Maradona ha raggiunto l’accordo per continuare con i Dorados – ha twittato Morla – e continuerà ad essere l’allenatore della squadra. Riprenderà a dirigere gli allenamenti non appena avrà completato degli esami medici qui in Argentina”.