Skip to main content

Escalation di furti, ecco quale è la banda. Sottufficiale aggredito in casa

AGGIORNAMENTO. AH sono le iniziali della targa della Golf verde che sta terrorizzando l’intera Valle di Suessola. Con furti a raffica tra l’antivigilia di Natale e quella di Capodanno.

Ieri sera l’ultimo raid in via Monticello ad Arienzo, sempre la Golf verde e questa volta erano in quattro. Questa famiglia è la terza volta in un mese che viene derubata, sono esasperati. Un altro ai danni di parenti di suddetti è andato in scena in via Astolella. Insomma davvero una sequenza micidiale.

 

 

Il primo lancio

 

Valle di Suessola. Vacanze natalizie all’insegna dei furti in appartamento. Ladri completamente scatenati, soprattutto quelli della Golf verde, sono in tre organizzatissimi, sanno tutto di tutti.

Nel periodo di Natale è stato messo a segno un colpo ai danni della famiglia Diglio, nella zona al confine tra San Felice e Santa Maria a Vico.
Uno dei proprietari ha anche sorpreso i ladri incappucciati che a loro volta lo hanno colpito con una mazzata alla testa.

 

Sempre in questi giorni razziata pure un’abitazione in via Figliarini di un ex sottufficiale in pensione, che si è visto portare via la cassaforte.
Uno degli ultimi blitz in via Elevata a San Felice, sempre in tre e anche ad Arienzo.
Insomma una vera e propria escalation e molti di questi raid sono ad opera di questa banda della Golf verde.