Skip to main content

Colpo grosso al bar Fermento, fuga clamorosa all’alba. Ecco danni e bottino

Marcianise. Indagano i carabinieri della Compagnia di Marcianise sul colpo avvenuto all’alba ai danni del bar Fermento, sito nella centralissima piazza Umberto I. I malviventi pochi minuti prima delle 5 del mattino hanno fatto irruzione all’interno della caffetteria: stando alla prima ricostruzione dei militari dell’Arma, i delinquenti hanno prima scardinato la saracinesca con un arnese da scasso, poi hanno distrutto il vetro blindato.

 

A quell’ora non c’era nessuno in giro, nè è scattato l’allarme: superata la doppia barriera, quindi, i malviventi sono entrati all’interno del bar ed hanno portato via decine di pacchetti di sigarette. Oltre alle “bionde” hanno trafugato anche denaro contante; l’obiettivo era infatti il contenuto di registratori di cassa e slot machine.

 

A quel punto i delinquenti sono scappati lasciandosi dietro la scia di distruzione e un bottino di diverse centinaia di euro. In questo momento sono in corso i rilievi dei militari dell’Arma all’interno del locale: la zona è abbondantemente coperta da telecamere sia del locale che dei palazzi comunali. I titolari si sono accorti del raid questa mattina, quando, alla riapertura della caffetteria, hanno trovato la saracinesca divelta.

 

(foto tratta da Caffè Procope)