Skip to main content

Giuseppe sta bene, la visita di Velardi e della Letizia

Marcianise. Il sindaco Antonello Velardi, accompagnato dalla fedelissima vicesindaco Angela Letizia si è recato a trovare Giuseppe Moriello, il ragazzo di Marcianise che si è operato negli Usa.

“A Natale – ha detto Velardi –  ripercorrendo le tappe di quello che si è fatto a Marcianise nel nome della solidarietà. Facendo sentire ancora il calore della vicinanza.

 

Proviamo a stare vicino a chi ha bisogno, in silenzio il Comune sta facendo ciò che può nei luoghi della solidarietà. Ringrazio, sul punto, la Protezione Civile che sta consegnando aiuti ai più bisognosi.

Vicini – in questi giorni – anche ai simboli della sofferenza e della capacità solidale di Marcianise. Ieri siamo andati a trovare Giuliano, il bambino figlio di tutta Marcianise: il giorno prima aveva compiuto gli anni. Lo abbiamo festeggiato e abbiamo fatto celebrare una messa per lui. Oggi sono andato a salutare Giuseppe Moriello, ormai a casa dopo la lunga parentesi negli Usa per le cure. Sta bene, ora. Sono andato con la mia vice Angela Letizia, abbiamo voluto abbracciarlo e augurare buon Natale a lui e alla sua splendida famiglia.

Il Natale è anche, e soprattutto, questo. Lontano dal luccichio, vicino a chi combatte in silenzio. E con me, con noi, c’è la Marcianise vera”.