Skip to main content

Schumacher, svolta a 5 anni dal terribile incidente: “E’ in piedi”

Nazionale. Michael Schumacher è in piedi: la notizia arriva a 5 anni dal terribile incidente sciistico. A riportarla, in attesa di conferme ufficiali da parte dell’entourage del campione tedesco, è il giornale britannico Daily Mail. Una drammatica caduta durate una sciata nelle vacanze natalizie 2013 lo ha ridotto in un letto tra la vita e la morte.

 

L’ipotesi avanzata dal quotidiano inglese è che dalla villa di Ginevra il pluricampione del Mondo potrebbe essere trasferita in Texas, in una clinica specializzata nel trattamento di lesioni cerebrali.

 

Una settimana fa aveva parlato di lui Jean Todt, in una lunga intervista al giornale tedesco Auto-Bild. “Sono sempre cauto quando dico qualcosa -ecco le parole di Todt- ma è vero che ho visto il gran premio del Brasile 2018 in Svizzera con Michael Schumacher”.

 

Il presidente della Fia spesso fa visita all’ex campione tedesco che è in cura nella sua residenza svizzera a Gland, dopo il terribile incidente sulle nevi di Meribel in Francia, avvenuto quasi cinque anni fa; da allora sulle condizioni dell’ex pilota di F1 non si è più saputo molto. Todt non ha aggiunto altro su Schumacher nell’intervista, e ha confessato di “sentirsi frustrato” per l’eccesso di pubblicità trasmessa in tv durante il gara.