Skip to main content

Sarà come avere una grande SPA in casa: ecco il nuovo centro benessere

Forchia/Arienzo. Inaugurato ieri sera il nuovo centro benessere ed estetico ‘G.F. Beauty & Care’ sulla Nazionale Appia a Forchia, praticamente al confine con Arienzo.

Un’attività commerciale nata da un’idea della coppia Giovanna Castorio e Fortunato Esposito.

Tantissime le persone che hanno partecipato a questo appuntamento, un flusso continuo iniziato alle ore 18 e terminato alle 21 e 15.

 

Tutti a visitare la SPA di questa struttura che è il fiore all’occhiello per come è stata pensata.

Sarà come avere una grande percorso SPA in casa, perchè chi prenota non corre il rischio di incontrare persone che non conosce. Quindi ci si può prenotare da solo, in coppia o in compagnia di amici, avendo tutto a disposizione per il massimo del confort e della privacy.

Il percorso

 

bagno turco, doccia emozionale con cromoterapia, sauna finlandese e la piscina con idromassaggio di 18 metri quadrati con la fontana curativa della cervicale e la cromoterapia.

Nella piscina, dell’altezza di un metro circa, è ubicato il lettino ad aria.

Le coppie possono rendere magici i loro momenti privati rilassati su dei lettini-poltrona, riscaldati dal fuoco di una specie di camino di ultima generazione e sorseggiando champagne.

Ieri per Giovanna e Fortunato una bellissima torta augurale e soprattutto le prime prenotazioni per questa nuova avventura (CONTINUA…)