Skip to main content

Il gazebo della solidarietà “Cambiamo Insieme” scende in piazza per aiutare le famiglie in difficoltà

MADDALONI. Il Movimento Civico “Cambiamo Insieme”, che vede tra i protagonisti il Vice Sindaco Luigi Bove e i consiglieri comunali Aniello Amoroso e Salvatore De Rosa, organizza come di consueto anche quest’anno, con l’approssimarsi delle festività natalizie, un’iniziativa benefica di raccolta fondi in favore delle famiglie maddalonesi meno fortunate.

L’appuntamento, a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, è per domenica 16 dicembre a partire dalle ore 09:00. Un gazebo di solidarietà sarà presente in piazza Umberto I e alcuni attivisti del movimento distribuiranno dei panettoncini di Natale, gentilmente messi a disposizione dal Bar Ristorante “Del Monaco”.

Il ricavato della raccolta dei panettoncini servirà per l’acquisto di generi di prima necessità da distribuire alle famiglie che ne hanno maggiormente bisogno. Il progetto benefico vede il supporto e la collaborazione delle associazioni A.N.S.I., Caritas Parrocchiale, Associazione Falchi PS e A.Na.Vo Onlus, da tempo presenti e attive sul territorio maddalonese.

Dal Movimento “Cambiamo Insieme“ fanno sapere “tutti gli anni, con questa iniziativa, cerchiamo di dare un piccolissimo contributo morale teso ad alleviare i tanti disagi di chi è meno fortunato di noi”.