Skip to main content

G.F. Beauty & Care: sabato l’inaugurazione del Centro benessere all’avanguardia (FOTO E VIDEO)

Forchia/Arienzo. Un evento davvero da non perdere quello in programma sabato pomeriggio, all’inizio del territorio di Forchia, sulla Nazionale Appia, l’inaugurazione di ‘G.F. Beauty & Care’, un centro benessere ed estetico spaziale, mai visto da queste parti, una struttura grandissima e moderna.
Un progetto ideato da Giovanna Castorio e Fortunato Esposito, due nomi che nel settore sono una garanzia. L’appuntamento è alle ore 18 e ci sarà tanto da vedere.

 

Una Spa da mille e una notte

 

Un concept moderno, tanta cura delle persona, nei dettagli. Chi prenota un percorso benessere da G.F. Beauty & Care ha la garanzia che non troverà nella Spa altre persone, ma solo chi ha deciso di accompagnarlo in questa esperienza.
Questo è un aspetto davvero importante, il top della privacy.
La Spa è sicuramente da visitare a fondo perché offre davvero tantissime alternative nell’ambito dei trattamenti: bagno turco, doccia emozionale con cromoterapia, sauna finlandese e la piscina con idromassaggio di 18 metri quadrati con la fontana curativa della cervicale e la cromoterapia.

 

Sconti importanti per i presenti all’inaugurazione

Nella piscina, dell’altezza di un metro, è ubicato il lettino ad aria.
Nell’ambito dell’inaugurazione i visitatori sabato prossimo potranno assistere a delle spettacolari dimostrazioni live e per i presenti ci sarà la possibilità di prenotare sin da subito pacchetti scontatti del 20%.
Questo è per quanto riguarda il centro benessere e la Spa, ma G.F. Beauty & Care’ è anche un centro estetico di grandissimo livello, grazie alla grande esperienza maturata in anni di duro lavoro da Giovanna Castorio.

 

Il Centro estetico più moderno

Si potranno fare massaggi total body, trucco, depilazione, epilazione, laser al diodo,
pulizia del viso e del corpo con macchine specializzate, pedicure sia curativo che estetico, manicure, micropigmentazione, cura delle sopracciglia e labbra.
Tutto il meglio che c’è nel settore dell’estetica e del benessere è nel segno di ‘G.F. Beauty & Care’ .
L’appuntamento è per sabato pomeriggio dalle 18 con un esclusivo buffet ed un brindisi inaugurale per questa attività che sta già avendo riscontri significativi tra gli addetti ai lavori.
In bocca al lupo a Giovanna e Fortunato.