Skip to main content

Grande successo a Natale è Favola per ‘Nando’s World Animation’ LE FOTO

ARIENZO. Sono stati veri e propri mattatori di una delle serate della rassegna Natale è Favola, svoltasi ad Arienzo lo scorso week end.

Un grande successo per la compagnia di Nando’s world. Ad acclamarli tanti bambini ed adulti accorsi in Piazza Lettieri per respirare l’atmosfera natalizia. Nei tre giorni di festa, un programma vivace è stato dispiegato con entusiasmo dal folto gruppo di animatori capitanato da Nando Guida: dal teatrino dei burattini, al laboratorio di cucina, dalla caccia al tesoro al torneo di calcetto, tante le attività offerte che hanno reso indimenticabile l’evento.

 

Fiore all’occhiello è stato lo spettacolo “Gli artisti di strada” con cui si è celebrato il mondo del fuoco e dell’aria. Venti minuti di pura magia tra bolle di sapone, fiamme, performance dei ballerini a suon di bongo e, per gli amanti dell’arte, anche l’interpretazione del Natale su tela. “Siamo molto contenti del risultato ottenuto, siamo un gruppo coeso e in quello che facciamo ci mettiamo passione e impegno”, queste le parole del capogruppo.

L’AUGURIO

Approfittiamo di questo spazio per augurare a questa meravigliosa compagnia di continuare ad impegnarsi. Di credere sempre nelle loro passioni, perché emozionarsi è un’arte e l’arte più nobile è quella di rendere gli altri felici.

GUARDA LE SPETTACOLARI FOTO DI NANDO’S WORLD ANIMATION