Skip to main content

Prezzi stracciati, la ‘guerra’ dei carburanti: 3 distributori si sfidano a colpi di sconti

AGGIORNAMENTO. Una sfida che ci piace, invitiamo tutti quelli che passano per San Felice a fare benzina qui, abbiamo già citato il distributore Tamoil dei Vigliotti targato Verlezza e la pompa bianca di via Circumvallazione, i Pirozzi denominati Ciccio’s che sono all’avanguardia.

Ma il record di giornata, ieri 11 dicembre è spettato alla pompa di benzina IP su corso Abatemarco. Alleghiamo la foto. Insomma siamo davvero ai saldi. Una sfida a tre nel raggio di un chilometro e mezzo.

San Felice a Cancello. Davvero incredibile quello che sta accadendo a San Felice a Cancello, la ‘guerra’ dei carburanti, anzi, la potremmo chiamare la sfida delle pompe di benzina.
Ci sono due distributori che stanno praticando dei prezzi davvero stracciati, uno è la Tamoil di via Napoli zona Vigliotti, gestita da Mario Verlezza e l’altra è una pompa bianca in via Circumvallazione, denominata Ciccio’s.

La mattina avviene una sorta di spionaggio e uno a seconda di quello che fa l’altro abbassa il prezzo.
Soprattutto il Diesel viene venduto a prezzi convenienti e i protagonisti della storia, almeno la Tamoil, si pubblicizza pure attraverso i social.
Pare quasi che il prezzo scenda ogni giorno che passa con il Verlezza che attraverso i post su facebook invita la gente ad andare da lui.

Non bisogna nemmeno puntare sul FAI DA TE, il prezzo ‘SERVITO’ è davvero conveniente, alleghiamo la foto. Insomma se passate da queste parti vi conviene fare benzina, un pò come accade al confine tra Italia, Slovenia e Croazia in Friuli Venezia Giulia.

Una bella sfida tra via Napoli e via Circumvallazione, anzi invitiamo Ciccio detto ‘ nas stuort a mandarci la foto della sua pompa con il prezzo esibito.