Skip to main content

I titolari della Tenuta Pegaso concorrenti a THE WALL: restano a bocca asciutta

AGGIORNAMENTO. E’ andata davvero male per i titolari della wedding location caiatina, non hanno vinto proprio nulla, nonostante all’inizio fossero stati fortunati con le sfere luminose che avevano portato il montepremi ad una buona somma. Purtroppo Luigi ha sbagliato tutte e quattro le domande, non centrando mai una delle 4 opzioni. Alla fine il giovane cuoco ha strappato anche il contratto che gli poteva portare una somma di 25 mila euro in gettoni d’oro. Sfuma quindi il sogno dichiarato, almeno nell’immediato, di aprire un ristorante in riva al mare. Ma sono grandi imprenditori, attivi non solo nella ristorazione e potranno comunque aprire quando e dove vorranno.

 

Caiazzo/Casapesenna. Luigi e Nicola Piccolo, titolari della tenuta Pegaso di Caiazzo protagonisti alla trasmissione televisiva THE WALL, su Canale.

Nicola il padre e Luigi il figlio, amante della cucina, sono alle prese con il gioco, vedremo come finirà.

 

La tenuta Pegaso è una wedding location molto conosciuta, ubicata nella piana di Caiazzo, i due sono originari di Casapesenna.

The Wall è il game show di Canale 5 che vede alla conduzione Gerry Scotti. Tornano le emozioni di uno studio spettacolare al cui centro svetta un muro alto più di 12 metri! In un istante, con le sue palle che cadono veloci come in un flipper gigante, ‘The Wall’ può cambiare la vita dei concorrenti. Per il prime-time il meccanismo resta invariato: si partecipa in coppia e i due concorrenti devono essere legati da un vincolo familiare.

SEGUE AGG.