Skip to main content

‘La Bottega del Gusto temporary shop’: il posto giusto per i doni di Natale (VIDEO E FOTO)

Santa Maria a Vico. E’ il posto giusto dove poter acquistare le specialità campane di Natale che arricchiranno le vostre tavole nei giorni di festa ma anche il luogo ideale per fare un regalo ad un amico speciale.

Si chiama ‘La Bottega del Gusto’ e nasce da una passione per l’Enogastronomia e in particolare per quella campana più ricercata fatta di tradizione, passione e antiche ricette.

 

Il temporary shop sarà aperto fino al 6 gennaio 2019

 

Il Temporary Shop “La Bottega del Gusto”, aperto fino al 6 Gennaio 2019 si trova in via Nazionale Appia 220 a Santa Maria a Vico e si propone come punto di riferimento nella Valle di Suessola per ciò che concerne la gastronomia natalizia fatta di ricercatezze e doni di Gusto.

Già operante nel settore da diversi anni, il titolare Giacinto Martone, ha deciso di lanciarsi in una nuova sfida, aprendo un negozio curato in tutti i particolari proponendo prelibatezze rinomate ma anche prodotti poco conosciuti frutto di piccolissime aziende campane che operano fuori dai classici circuiti commerciali.

 

Prodotti di grande gusto da regalare e mettere sotto l’albero

 

 

Nella Bottega puoi trovare pasta artigianale di diverso tipo, anche Bio di grani antichi, conserve di pomodori caratteristici, Sott’oli Bio, Confetture, la famosa colatura di alici di Cetara, Salumi sia classici che di Maiale Nero, Formaggi di Pezzata Rossa, di Capra e  aromatizzati.

 

La maggior parte dei prodotti sono campani

 

Nella Bottega trovano posto i famosi Panettoni di Pepe, De Riso e  il panettone al croccantino di San Marco dei Cavoti, ma anche un panettone selezionato direttamente da Giacinto, un prodotto che vale la pena provare e che fa invidia ai più grandi nomi della Pasticceria.

Ovviamente non mancano I Croccantini di San Marco dei Cavoti, La provenzale, una selezione di cioccolate artigianali, frutta secca e un vasto reparto Enoteca.

Che dire, il luogo perfetto dove trovare i prodotti ideali da portare sulle proprie tavole in questi giorni di festa ma anche dove poter scegliere regali enogastronomici di gusto.

GUARDA IL VIDEO REPORTAGE E LE FOTO IN GALLERY DELLA BOTTEGA DEL GUSTO