Skip to main content

‘Insieme è Magia’ laboratorio artistico di decorazioni natalizie con oggetti di uso comune

Sant’Andrea del Pizzone. Sabato 8 dicembre alle ore 15  presso l’atrio del comune di Sant’Andrea Del Pizzone si svolgerà il progetto “Insieme è magia”   finanziato del Comune di Francolise, guidato dal Dott. Gaetano Tessitore organizzato in collaborazione a  da Eat Digital . Il Natale a Francolise rientra negli eventi finanziati dalla Regione Campania nell’ambito del “Programma regionale di eventi per la promozione turistica e la valorizzazione culturale dei territori”. Quetst’ anno si è pensato di regalare in maniera diversa un sorriso a tutti i bambini in maniera diversa, facendoli vivere la magia del Natale tutti insieme, creando oggetti natalizi.

Lavoretti di Natale per bambini

Non c’è dubbio che i lavoretti siano una delle attività più belle e atttraenti per i bambini, che amano mettersi all’opera per metterein mostra la loro  fantasia  un oggetto e  realizzarlo con pochi e semplici cose.

Natale è l’occasione perfetta per produrre delle piccole opere artistiche, che i bambini porteranno con gioia a casa e mostreranno alla famiglia e che potranno essere decorazioni artistiche per l’albero o il presepe. questo è proprio ciò che intende fare il Laboratorio creativo “Insieme è magia” per bambini dai 6 ai 10 anni dove creeranno decorazioni Natalizie.

 

 

Ai bimbi piacerà un sacco partecipare ai preparativi di Natale, a casa, come a scuola sono le idee che sprigiona la loro fantasia, con i laboratori creativi i potranno creare vari lavoretti di Natale con oggetti di uso comune. I progetti fai da te sono l’ideale, perché permettono ai piccoli artisti di sviluppare le proprie capacità creando decorazioni e biglietti d’auguri e personalizzando modelli creativi.

Il tutto sarà accompagnato da una magica atmosfera Natalizia delle canzoni di Natale.

Correte per una giornata divertente per grandi e piccini. Buon Divertimento.