Skip to main content

Bolletta dei sogni nel centro storico. Ma a pochi chilometri fanno ancora meglio…

Capodrise/Teverola. Turno di campionato d’oro quello appena trascorso per molti scommettitori casertani: già raccontati gli exploit di Recale e Maddaloni, restano altri due colpi clamorosi messi a segno a pochi chilometri di distanza.

 

A Teverola una bolletta quasi tutta straniera ha fruttato a uno scommettitore oltre mille volte la somma giocata: puntando 4 euro ne ha vinti ben 4318 all’agenzia di via Roma. Ecco la combinazione vincente:  Getafe-Espanyol 1; Sporting Gijon-Tenerife 1; Vitorul-Dinamo 1; Monaco-Montepellier 2; Barry Town-Newtwn 1;Krsko-Gorica 1; Fano-Rimini 1; Sion-Lucerna 1. Un tour tra Spagna, Romania, Francia, Irlanda, Croazia e Svizzera con l’unica puntata italiana in una gara di terza serie che gli farà passare un grande Natale.

 

A Capodrise si festeggia

Festa anche nel centro di Capodrise: alla Goldbet di via Rao, infatti, un giocatore facendo allin sulla serie A e puntando la stessa somma, si è portato a casa il cospicuo bottino di 3832 euro.

Spal-Empoli gol, Fiorentina-Juve 2; Sampdoria-Bolgona 12; Milan-Parma 1+over 1,5; Frosinone-Cagliari gol, Sassuolo-Udinese X; Torino-Genoa gol; Chievo-Lazio X; Roma-Inter X2+over: nove esiti per una pioggia d’oro. Entrambe le bollette sono state menzionate nel programma “Il Bello del Calcio”.

 

FOTO – CLICCA QUI PER LE DUE SCHEDINE