Skip to main content

TUTTE LE FOTO. Carambola choc: auto finisce contro casa, donna estratta dalle lamiere

Marcianise. Paura poco fa al rione Marte per un incidente che ha coinvolto tre auto. Stando alla prima ricostruzione l’impatto è avvenuto all’incrocio tra via Volturno e via Marte, a pochi metri di distanza dal confine con Capodrise.

 

Una Peugeot, con a bordo due ragazzi dell’Est Europa, stava per immettersi dalla traversa lungo la strada principale e non ha fatto in tempo ad arrestare la sua corsa prima del segnale di stop. Secondo alcuni testimoni procedevano a velocità sostenuta in quel tratto urbano. Dal cavalcavia sopraggiungeva in quel momento una Ford Focus: al volante c’era una donna del posto col figlio. L’impatto è stato purtroppo inevitabile: la Focus è finita contro il muro di un’abitazione al termine di una carambola spaventosa, nel corso della quale ha tamponato un altro veicolo.

 

Salvata dai vigili del fuoco

E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Marcianise per estrarre la donna dall’abitacolo della sua Focus: l’automobilista era in evidente stato di choc ed è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso. Sul posto sono giunti gli agenti del comando di polizia municipale di Marcianise che hanno proceduto ai rilievi del caso ed a far defluire il traffico che si è comprensibilmente bloccato in quel punto.

 

L’incidente è avvenuto poco dopo le 17 in un tratto diventato purtroppo pericoloso soprattutto per il comportamento di alcuni automobilisti che sfrecciano a tutta velocità mettendo a repentaglio la sicurezza di pedoni e altri conducenti. I residenti e i commercianti della zona invocano controlli mirati e interventi di miglioramento per garantire la vivibilità di un quartiere troppo spesso dimenticato.

 

LE FOTO