Skip to main content

Precipita in casa della figlia, domani l’addio a Cosimo

Capodrise/Marcianise. L’ultimo viaggio di Cosimo. Domani mattina la comunità di Capodrise, i familari e gli amici daranno il loro ultimo saluto al 69enne Cosimo Raucci, morto nel primo pomeriggio di sabato a seguito di un terribile incidente avvenuto a casa della figlia.

 

La salma dell’anziano, dopo gli accertamenti disposti dalla magistratura, arriverà a Capodrise domani mattina alle 10,30 nella chiesa Sant’Andrea Apostolo. Il rito funebre sarà celebrato a mezzogiorno. Raucci lascia la moglie Rosa e i quattro figli Antonio, Filomena, Franca e Donatella.

 

Raucci era andato nella tarda mattinata di sabato a casa della figlia in via Cairoli a Marcianise per dar da mangiare a casa. Era da solo quando ha provato a scavalcare, ma ha appoggiato il piede su una copertura di plastica che ha ceduto, aprendo sotto di lui il baratro di un volo fatale.

 

A fare l’atroce scoperta è stato il figlio che, non vedendolo rientrare per pranzo, si era recato a casa della sorella. Le indagini sull’incidente sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Marcianise.